Consulenza tecnica post-vendita
Roland propone ai propri clienti un servizio gratuito di consulenza tecnica pre e post vendita riservato ai chiarimenti sul funzionamento degli strumenti.
Per informazioni sulle riparazioni e sui ricambi e loro disponibilità è necessario rivolgersi al centro assistenza tecnica della propria zona o direttamente a Roland South Europe.
Si precisa che non viene fornita assistenza (e non verrà data risposta) per quanto segue:
- consulenze tecniche generiche;
- corsi e/o istruzione su musica, MIDI, sistemi esclusivi ecc.;
- assistenza relativa a difficoltà con l'utilizzo di software di vario genere abbinati ai nostri prodotti: in questi casi l'assistenza deve essere sempre richiesta alle aziende che producono o distribuiscono il software utilizzato in quanto non di nostra competenza perché non dovuta a malfunzionamento dei nostri prodotti.
Consulenza post-vendita
Si possono richiedere gratuitamente informazioni via fax al numero 02.93581312.
E' necessario indicare i seguenti dati obbligatori:
- codice prodotto;
- numero di matricola. Il numero di matricola dello strumento ci aiuta in una più rapida risoluzione del problema. Preghiamo quindi gli utenti di inserire nel form il numero corretto.
In mancanza dei suddetti dati non riceverete risposta.
Questi servizi vengono resi solo all'interno del territorio italiano e per i prodotti acquistati in Italia.
Products support is available only in Italy.
People from other country have to contact their Roland distributor. Check the list at www.roland.com.
Wir möchten alle ausdrücklich darauf aufmerksam machen, daß diese Dienstleistungen nur innerhalb Italiens angeboten werden.